Le creazioni di successo del brand non si limitano alla Pergotenda in legno realizzata nel 1988, anche se questa può essere considerata in un certo senso il prodotto iconico dell'azienda. Nel 2008 arriva Pergotenda Millenium, realizzata in alluminio e l'anno successivo è la volta delle vele ombreggianti. I prodotti Corradi iniziano ad essere conosciuti e apprezzati anche all'estero. La partecipazione alla fiera R+T di Stoccarda è decisiva in questo senso: Corradi partecipa con uno stand espositivo total white che riscuote subito enorme successo. Arriva Pergotenda Kubo, un sistema con struttura autoportante primo in assoluto sul mercato.
Il 2010 è per Corradi l'anno della svolta, con l'inizio di collaborazioni con altri importanti brand, con il mondo dell'architettura e del design. Numerose sono le mostre che in quell'anno vedono spazi espositivi prestigiosi occupati dal brand bolognese: Pitti Uomo a Firenze, il Lancia Cafè alla Mostra del Cinema di Venezia e il Fuori Salone di Milano solo per citarne alcuni.
Nel 2011 arriva il grande debutto al Salone Internazionale del Mobile di Milano. Grazie all'estro e alla creatività dell'architetto Gianluca Rossi sempre in quell'anno prende forma Pergotenda Move, il sistema ombreggiante che apre le porte a un nuovo modo di vivere gli spazi outdoor. Innovazione e design di questo progetto non passano certo inosservati agli occhi degli addetti ai lavori e Pergotenda Move è finalista al XXIII Premio Internazionale di Design "Compasso D'Oro".
Nel 2013 il marchio Corradi si arricchisce con nuovi sistemi di copertura a lamelle e arriva la prima pergola bioclimatica, dove la passione per il dettaglio si unisce ad un'eleganza davvero straordinaria. Due anni dopo entra a far parte del gruppo belga Renson, leader nel settore della ventilazione, protezione solare e pergole bioclimatiche. Proprio una nuova pergola bioclimatica arriva ad arricchire l'ampia proposta Corradi: si tratta di Alba. L'anno successivo è la volta di Eteria, la pergola a comando manuale. Grazie alla collaborazione con SailShadow arrivano in quell'anno anche le vele ombreggianti di ultima generazione. Nel 2017 arriva quello che è considerato un po' il prodotto di punta di casa Corradi. Pergotenda e Bioclimatics si uniscono per dare vita a Maestro.
Il 2018 è un anno importantissimo per Corradi, che festeggia il quarantennale dalla sua nascita e celebra i dieci anni dal debutto della prima pergotenda in alluminio. Per quest'ultima viene messo a punto un restyling che interessa l'estetica e le nuove funzioni, commercializzato come Millenium Celeb. I quarant'anni di attività sono per il marchio bolognese un'occasione per esplorare il concetto di tempo, attorno al quale sviluppare la propria comunicazione. Come un alchimista Corradi conserva i momenti preziosi cristallizzati all'interno di contenitori trasparenti, pronti per essere liberati e mescolati tra loro per dare forma a elementi outdoor in perfetto equilibrio tra natura e design, dove vivere il proprio tempo dona esperienze appaganti. Lo spazio esterno si trasforma in qualcosa da vivere in ogni periodo dell'anno: un'opportunità incredibile per aumentare i volumi a disposizione di residenze private ma anche nel settore contract, con soluzioni esteticamente impeccabili che donano ad ogni spazio un valore aggiunto.