HD Surface, la storia delle impronte di cemento
L'azienda HD Surface nasce nel 1982 con l'obiettivo di creare pavimentazioni in resina e pasta di cemento che sposino la durevolezza dei materiali con la sostenibilità ambientale e la bellezza dei prodotti finali. Al servizio dell'azienda uno staff di creativi e di ingegneri che sono alla costante ricerca del miglioramento delle pavimentazioni che nel corso degli anni hanno saputo conquistare clienti sia nazionali che internazionali. Oggi HD Surface ha ampliato la sua clientela trovando estimatori delle pavimentazioni in resina non solo in Italia e in Europa ma anche in Sud America e in Medio Oriente: archistar e interior designer scelgono HD Surface per edifici pubblici e privati all'insegna dello stile.
Ricerca e qualità per HD Surface
Il tratto distintivo di HD Surface è la grande attenzione per la qualità che si raggiunge solo attraverso una costante ricerca dell'innovazione. L'azienda ha brevettato diverse miscele di materiali che garantiscono elasticità, lunga durata e adattabilità a qualunque tipo di lavorazione. Molto importante per HD Surface è anche la sostenibilità dei suoi prodotti: per preservare l'ambiente e non inquinare, tutti i suoi prodotti sono realizzati a base d'acqua ma questo stile eco-friendly non toglie nulla alla bellezza della pavimentazione oppure alla sua resistenza agli urti e agli utilizzi prolungati.
Perché scegliere HD Surface
Scegliere HD Surface vuol dire arredare la propria casa con una pavimentazione bella e performante. I pavimenti dell'azienda sono realizzati con materiali innovativi ma si ispirano alla tradizione e per questo motivo possono adattarsi bene a qualunque stile di arredo. Inoltre il cliente può selezionare il prodotto che meglio si adatta alle sue esigenze da un'ampia gamma di rivestimenti di ogni tipologia per venire incontro alle necessità di una clientela variegata ed esigenze, che vuole un prodotto di qualità che duri nel tempo inalterato nella sua bellezza.