L'idea di rivestire le superfici con un innovativo materiale cementizio colorato capace di offrire soluzione continue di grande impatto stilistico e architettonico ed eco-friendly vi affascina? La collezione Wabi di HD Surface potrebbe essere la soluzione perfetta per regalarvi gli interni dei vostri sogni.
Cemento Wabi, la linea pavimenti e rivestimenti firmata HD Surface
Questo prodotto in polvere, premiscelato, è la soluzione ideale per pavimenti, rivestimenti e mobili. La sua formula include granulati di marmo di Carrara, cemento, cellulosa vegetale e pigmenti naturali, come ossidi e terre coloranti. Questo materiale unico è un elemento vivo, che si trasforma nel tempo e instaura un dialogo con l'uomo e lo spazio, in armonia con la filosofia estetica giapponese del wabi-sabi.
Come ogni elemento naturale, le sue caratteristiche distintive sono imperfezioni, variazioni e cambiamenti nel tempo, che non rappresentano un neo, ma anzi ne esaltano l'autenticità artigianale. Con questa linea HD Surface ha voluto offrire una risposta concreta a progettisti e arredatori che cercano un materiale innovativo capace di personalizzare immediatamente gli spazi e garantire unicità. Ideale per rivestire superfici verticali, questo prodotto è facile da utilizzare e fonde armoniosamente tradizione artigianale e tecnica industriale.
Questo materiale, privo di sostanze nocive e rispettoso dell'ambiente, viene trattato con resine trasparenti dopo l'applicazione, acquisendo resistenza e una lucentezza distintiva che personalizza gli spazi in modo innovativo. Ideale per interni, si adatta a ogni stile di arredamento, dal classico al moderno, e rappresenta una scelta eccellente per loft, appartamenti, spazi espositivi, negozi, alberghi e ambienti pubblici e privati, conferendo loro un carattere deciso ed elegante.
Con una palette di trentasei colori, le polveri di Cemento Wabi spaziano dai toni neutri di bianco, grigio, nero, havana e marrone, perfetti per ambienti urban e industrial, alle tinte accese di rosso, giallo, viola, verde e blu, per chi desidera superfici più dinamiche e anticonvenzionali.