Flaminia è uno dei brand italiani leader nella produzione di sanitari bagno, e nell'ampia scelta che offre non mancano proposte che si distinguono per uno stile nuovo e originale. Noi abbiamo deciso di fare il focus su tre lavabi che, forse più degli altri, si distinguono per le loro forme audaci e innovative, portando nella stanza da bagno un look e una fruibilità senza confronti.
Lavabi Flaminia, quando l'eleganza incontra la praticità
Un lavabo bagno dovrebbe sempre coniugare eleganza e funzionalità. I modelli proposti da Flaminia rispettano appieno queste caratteristiche. Costruiti con materie prime di altissima qualità, sono gli "ingredienti" speciali per vestire un bagno capace di conquistare chiunque si appresti a varcare la soglia della stanza, e al tempo stesso offrire ai fruitori la massima praticità ogni giorno.
Ampi e capienti, questi lavabi di design rispondono perfettamente alle singole esigenze, proponendosi con installazioni da appoggio, sospesa o su colonna per arredare e dare fruibilità al bagno moderno e contemporaneo, ma anche a quello che sprigiona un look più classico e tradizionale.
Lavabo sospeso o da appoggio Flaminia Acquagrande
La collezione Acquagrande di Flaminia si contraddistingue per la forma squadrata e geometrica degli elementi, che diventano così protagonisti di un bagno moderno e contemporaneo. I lavabi Acquagrande sono pensati per un'installazione sospesa o da appoggio e donano alla stanza da bagno un look sempre esclusivo.
Il lavabo in ceramica Flaminia Acquagrande è disponibile in finitura bianco lucida con troppopieno, senza foro rubinetteria e in due diverse misure:
- larghezza 60 cm X altezza 20 cm X profondità 56 cm
- larghezza 101 cm X altezza 20 cm X profondità 56 cm.
Lavabo 46 cm Flaminia Bonola
Il lavabo rotondo in ceramica Flaminia Bonola 46 cm è la scelta perfetta quando si ha necessità di dare fruibilità ad un bagno classico. Con la sua forma tondeggiante, questo lavandino è pensato per un'installazione su piano o su colonna. Il lavabo si presenta con un design pulito, senza troppopieno e senza foro rubinetteria, ed è disponibile in un'ampia gamma di colori:
- bianco lucido
- bianco latte opaco
- carbone opaco
- nuvola opaco
Lavabo a colonna Flaminia Monowash
Il lavabo freestanding si colloca nella stanza da bagno come una vera e propria scultura. Il design impeccabile del lavandino a colonna Monowash di Flaminia è costituito da un unico blocco in ceramica dalla forma squadrata. Disponibile nella finitura bianco lucido o opaco, senza troppieno e senza foro rubinetteria, questo lavabo misura 40 cm L - 40 cm P - 85 cm H, ed è ideale per coloro che sono alla ricerca di un elemento d'arredo capace di conquistare lo sguardo di chiunque si appresti a varcare la soglia della stanza.