Ceramiche Flaminia e le sue collezioni
Nell’intento di proporre alla sua clientela un catalogo sempre più vasto e di qualità, l’azienda di Civita Castellana presenta collezioni come Acquagrande, contraddistinta da linee minimali e grandi dimensioni, con il lavabo disponibile in diverse tipologie, da appoggio, da incasso e sospeso, ognuno con dimensioni e colori diversi per permettere al cliente di comporre la propria idea dell’ambiente bagno. In questa collezione sono compresi anche i modelli Acqualight e Acquababy che hanno dimensioni più ridotte e sono quindi ideali per l’arredamento di spazi più piccoli.
La collezione Boll è composta da lavabi che grazie alle loro forme, disegnate da Paola Navone, ricordano le ciotole orientali antiche. I lavabi sono da appoggio, sia nella forma ovale che in quella circolare, ognuna declinata con diversi colori e finiture. Con la collezione Evergreen si passa a prodotti con una estetica che ricorda i bagni classici dei primi anni dello scorso secolo, con la vasca da bagno, una vasta scelta di rubinetteria, accessori e specchi, ideale per chi desidera arredare con gusto e raffinatezza un ambiente elegante e ricercato.
Con la linea Niagara, che l’azienda laziale ha presentato nel 2005 ed ancora oggi attuale, Ceramica Flaminia ha voluto proporre una soluzione con cassetta di scarico realizzata in ceramica in abbinamento con i vasi "back to wall", in alternativa alla tipologia monoblocco. Questa tipologia di prodotto è disponibile anche con un vano porta oggetti che la rende più pratica e funzionale senza rinunciare alla sua raffinatezza ed eleganza. Un modello valido per tutte le esigenze.