La collezione Thin Wall by Galassia Ceramiche comprende una serie di lavelli cucina reversibili in ceramica dalle linee esclusive. Lo spessore ceramico pieno cattura subito lo sguardo per i suoi bordi estremamente fini.
Collezione Thin Wall per la cucina moderna di classe
Galassia Ceramiche da oltre 30 anni propone oggetti in ceramica per la stanza da bagno e la cucina, capaci di coniugare alla perfezione design e praticità. Grazie alla grandissima esperienza acquisita ed alla particolare attenzione che da sempre mette verso le tendenze di mercato ha saputo dare forma ad una serie di lavelli cucina in cui il materiale ceramico si reinterpreta andando a formare oggetti dai bordi sottilissimi destinati alla cucina moderna di design. Look accattivanti e massima praticità sono due caratteristiche che da sempre si fondono nelle migliori produzioni Made in Italy 100% e sono quelle stesse che possiamo trovare in questa collezione lavelli cucina, insieme ad una attentissima selezione delle materie prime migliori e ad una lavorazione eseguita con particolare attenzione fin nei minimi particolari, che permettono di avere dei lavelli da cucina destinati ad una lunga durata nel tempo. Grazie a queste peculiarità inoltre, i lavabi permettono di velocizzare al massimo le operazioni di manutenzione: le forme sono progettate per consentire allo sporco di scivolare via con facilità, consentendo così di ridurre notevolmente i tempi per la loro pulizia ed assicurando il mantenimento del loro originario splendore per moltissimi anni.
Le possibilità di installazione che offrono i lavabi della linea Thin Wall li vedono posizionati ad appoggio, incasso e sottopiano con apertura frontale. Proprio grazie alla loro versatilità questi lavelli cucina permettono di creare soluzioni custom made che vanno a soddisfare le più svariate aree di gusto.
Caratteristiche della Collezione Thin Wall by Galassia Ceramiche
La collezione comprende due diversi lavabi cucina:
La palette di colore disponibili offre la possibilità di scegliere tra la versione bianco lucido, nero lucido, nero opaco e Biscuit lucido.
Entrambi i lavelli dela collezione sono reversibili e non prevedono il foro per la rubinetteria, che dovrà essere posizionata sul top per lavello oppure a parete. Grazie alle linee pulite questi oggetti si rivelano perfettamente in grado di inserirsi sia nella cucina moderna che in quella classica o dal fascino un po' retrò.
Il lavabo Thin Wall si presenta con un look speciale donato dalle forme equilibrate e dalle linee studiate fin nei minimi dettagli, proponendosi con le sue diverse varianti di forme, dimensioni e colori come elemento di arredo perfetto per tutti coloro che sono alla ricerca di una risposta concreta alle diverse esigenze dell'abitare. La possibilità di accostare questi lavelli ai più diversi materiali li rende capaci di integrarsi in ogni stile di arredo: se uniti ad eleganti top in legno possono portare prestigio ed eleganza alla cucina classica, uniti a mobili minimal sapranno portare stile e carattere nell'ambiente moderno e contemporaneo.