Galassia Spa nel mondo
Nel corso degli anni l’azienda laziale ha ottenuto importanti commesse per progetti di prestigio, realizzati sia in Italia che all’estero. I clienti hanno riconosciuto la grande attenzione che Galassia Spa pone nel rispetto della qualità e dell’estetica dei suoi prodotti, La rete di vendita aziendale è estesa a tutte le regioni del nostro Paese, con una forte espansione anche all’estero.
Recentemente, grazie alla collaborazione instaurata con ZhanKun, distributore cinese che vanta l’esclusiva dei prodotti Galassia Spa sia per la provincia di Jangsu che per quelle di Zhejiang e Shangai, ha aperto in quest’ultima città un proprio showroom, ZK Life, che ricopre uno spazio espositivo di 220 metri quadrati, situato in un’area che ospita il meglio a livello mondiale nel settore dell’arredo bagno.
La gamma di prodotti di Galassia Spa
Galassia Spa produce una vasta gamma di prodotti per l’arredo bagno che comprende lavabi su colonna, lavabi sospesi, sottopiano, semincasso e da appoggio, wc monoblocco, bidet e wc sia in versione a pavimento che in versione sospesa, vasche, piatti doccia di vario tipo e dimensioni, lavatoi, orinatoi, lavelli da cucina e lavatoi.
La gamma comprende anche tutti gli accessori che completano l’arredamento bagno. La produzione di Galassia Spa non si limita a questo, in quanto ha immesso sul mercato anche altri prodotti come le mensole in ceramica denominate "Tabulae", essenziali, versatili e funzionali. Per questo prodotto Galassia Spa ha collaborato con il designer Antonio Pascale e le mensole sono caratterizzate oltre che da stile ed eleganza anche dalla funzionalità e praticità, oltre che da elementi produttivi innovativi come la caratteristica di maggiore resistenza e durata dello smalto ceramico applicato, che ha anche una protezione antibatterica. L’applicazione di questo smalto avviene prima della cottura e unita all’alta qualità delle materie prime rende il prodotto finito inimitabile ed una vera e propria icona del Made in Italy. Un’altra caratteristica di queste mensole è rappresentata dal basso spessore, appena 5 mm, con possibilità di scelta da parte del cliente tra le numerose proposte disponibili, sia per quanto riguarda le misure che per i colori.