Funzionalità ed eleganza camminano di pari passo nei più moderni termoarredo. Pensati per regalare agli ambienti un dolce tepore, gli ultimi modelli si caratterizzano anche per un design in grado di trasformarli in elementi "principe" di un arredo dal look esclusivo. Classici termosifoni, splitter o fan coil risultano infatti essere elementi antiestetici all’interno di ambienti dal carattere ricercato, specialmente quando si parla di completare un arredo bagno di design creando spazi raffinati ed eleganti. La perfetta soluzione capace di coniugare alte prestazioni in termini di resa energetica ed estetica sta nello scegliere dei termoarredo per il bagno di design . Si tratta di complementi particolari dalle linee sorprendenti capaci di trasformare le fonti di calore in vere e proprie opere d’arte tanto da riuscire a donare un tocco originale all’arredamento.
I termoarredo per il bagno più originali
Dimentichiamo per un attimo i più tradizionali termoarredo per entrare in un universo affascinante nel quale le parole chiave sono "dinamismo" ed "esclusività". Forme dinamiche particolari unite a tonalità insolite e materiali di qualità trasformano i più classici elementi riscaldanti in veri e propri protagonisti dell’arredamento di interni.
Collocati in posizione strategica all'interno della stanza dedicata alla cura e al benessere del corpo, sapranno dare vita a suggestive soluzioni decorative dalla duplice funzione.
I modelli che abbiamo scelto per voi interpretano alla perfezione ogni esigenza, divenendo i protagonisti di un arredo bagno moderno o inserendosi alla perfezione in uno spazio più classico, donando tepore e bellezza ai bagni piccoli ma anche a quelli di dimensioni più generose.
La collezione Bit di Antonio Lupi si sviluppa attraverso una serie di fasce verticali, che non seguono un ritmo dimensionale costante conferendo dinamismo all’intero arredo. Perfetta per completare un arredo bagno moderno, è la scelta perfetta anche quando si vuole portare un elegante tepore in altri ambienti della casa. Ecosostenibile, personalizzabile e realizzata in alluminio riciclabile, la collezione Bit è infatti la soluzione ideale anche per coloro che cercano un termoarredo da salotto di design.
Un termoarredo in alluminio dalla forma rettilinea, con una superficie caratterizzata da solchi paralleli per tutta la larghezza, è quello che il brand italiano Antonio Lupi ha pensato per un arredo giovane e pratico. La collezione Stecca, grazie alla sua installazione orizzontale, permette al termoarredo di assumere una doppia funzione, riscaldando e fungendo da porta salviette allo stesso tempo.
Scultoreo, scenografico ed elegante il termoarredo Antraxha tutte le caratteristiche per potersi fregiare del titolo di "radiatore di design". Oltre all'aspetto estetico di indubbio pregio, permette di avere una fonte di calore che riscalda velocemente la stanza, grazie alle sue dimensioni "importanti", ma anche un elemento che si sviluppa principalmente in altezza, adattandosi così alla perfezione anche ai bagni piccoli in cui lo spazio potrebbe creare qualche vincolo. Il comfort garantito da questo sistema radiante si amplifica grazie alla funzione scalda asciugamani che permette di trovare salviette morbide e tiepide ad accoglierci quando usciamo dalla doccia.