Il living è uno degli ambienti più vissuti della casa. Proprio qui ci concediamo qualche ora di relax in compagnia di un buon libro o seduti sul divano con tutta la famiglia davanti alla TV. In salotto si ricevono gli ospiti e si trascorre del tempo a conversare serenamente con parenti e amici. Non è quindi difficile immaginare i motivi per i quali l'arredamento di questo spazio della casa debba essere progettato fin nei minimi particolari, in modo tale da privilegiare sia il comfort che l'eleganza. Ma quali sono le qualità che un arredo living dovrebbe sempre poter garantire, per un connubio perfetto tra design e praticità?
Salotto Opera di Arredo3, il mix perfetto tra design e fruibilità
Coloro che amano lo stile classico sanno bene quanto sia importante poter contare su mobili capienti, all'interno dei quali riporre tutto ciò che serve per i momenti di convivialità, ma anche eleganti nelle forme e nelle finiture. Ante a telaio con profili appena sagomati, impreziosite da motivi decorativi sapientemente miscelati, racchiudono gli oggetti nascondendoli allo sguardo e regalano dettagli perfetti per un living di design.
Questo mix così perfetto per un arredo salotto di tendenza è disponibile nella collezione Opera di Arredo 3. Il brand italiano da molti anni progetta e realizza soluzioni d'arredo capaci di coniugare eleganza e praticità, e con questa linea intende offrire agli amanti degli spazi classici una composizione pensata per ambienti al top.
Soluzioni personalizzate con il living Opera Arredo3
Oltre a garantire una perfetta fruibilità e una straordinaria eleganza, Opera by Arredo3 si propone di "vestire" ogni spazio con soluzioni personalizzate. Sono ben 35 le finiture a poro aperto neutre o dalle tonalità più accese, tra cui scegliere per creare ambienti sempre unici, che si uniscono alla possibilità di optare per le ante in vetro trasparente.
Le stesse caratteristiche le ritroviamo nella cucina classica Opera, che proprio come il living sfrutta ad arte motivi decorativi e tratti razionali per creare configurazioni sobrie e luminose. Caratterizzata da un’anta a telaio taglio 45°in massello di frassino, e disponibile nelle finiture laccato poro aperto e decapè. Opera è la cucina tradizionale Arredo3 per eccellenza, e rappresenta la scelta perfetta da abbinare al living della linea omonima per creare un progetto open space dal look omogeneo e destinato a catturare lo sguardo di chiunque si appresti a varcare la soglia.