Come creare pareti scenografiche che sappiano catturare lo sguardo di chiunque si appresti a varcare la soglia della stanza? Un rivestimento di tendenza dovrebbe sempre saper unire eleganza e funzionalità, mix che è reso possibile con le tessere rettangolari che il brand italiano 41zero42 ha inserito nella collezione Biscuit.
Rivestimenti dal design originale
Con Biscuit by 41zero42 è possibile dare forma a progetti in grado di richiamare l’attenzione e di infondere all’interno della stanza armonia e dinamicità, alleggerendo gli spazi e donando loro maggiore fluidità. Queste tessere rettangolari sono perfette per "vestire" non solo le pareti del bagno e della cucina, ma anche quelle di camere da letto, salotti e arre living, portando ovunque atmosfere speciali grazie alle loro forme nuove che pongono in risalto la bellezza dei migliori materiali ceramici.
Perfette per ambienti abitativi ai quali si voglia dare un tocco di esclusività, le ceramiche Biscuit sfruttano tutte le potenzialità di elementi ceramici opachi e morbidi per creare splendidi giochi di luce e ombre piacevoli alla vista.
Collezione Biscuit 41zero42 per un rivestimento di tendenza
Per realizzare progetti d'arredo che regalino rivestimenti di tendenza, le piastrelle Biscuit sono disponibili in tessere di formato di 5x20 cm e spessore di 8 mm. Ampia la gamma di finiture, che consente di scegliere tra sei superfici diverse, con disegni geometrici a rilievo e nei colori Bianco, Terra, Salvia e Notte. Le quattro tonalità polverose sono combinabili tra loro per dare forma a progetti di rivestimenti murari anticonvenzionali, che sappiano dare personalità a vari ambienti della casa, dalla cucina, al bagno e al salotto.
Per completare arredi urban dal forte impatto visivo il concept rettangolare delle tessere Biscuit è perfetto, e grazie alle superfici geometriche e tridimensionali è possibile creare ambienti sempre personalizzati e unici. Dune, Peak, Waves, Stud, Strip e Plain sono i motivi tra cui è possibile scegliere, ognuno dei quali si propone, con la sua semplicità e i dettagli ricercati, di migliorare stilisticamente i contesti abitativi e spezzare la monotonia delle pareti monocolore.