Uno stile che unisce passato e futuro
Si può riscaldare la casa senza dover rinunciare allo stile ed al design moderno?
La risposta è sì grazie alla Vasco ed i suoi radiatori, studiati per avere un impatto visivo senza tempo e sempre attuale. Funzionali ed efficienti, i radiatori dell'azienda sono belli da vedere e pratici nel loro uso. Si distacca dai trend del momento per puntare ad una tendenza eterna, in grado di adattarsi ad ogni cambiamento della casa e del suo rimodernamento. La struttura essenziale è stata scelta proprio per diminuire l'impatto del radiatore sul locale, in modo che possa integrarsi a molteplici interni.
La Vasco propone delle novità che personalizzano e rendono ancora più prezioso il locale scelto per l'installazione. La collezione Mono è dotata infatti di due radiatori verticali in alluminio, che grazie ad una struttura compatta regalano la possibilità di nascondere i collegamenti a vista, optando per un'integrazione totale con il dispositivo di riscaldamento. Beams e Bryce sono due modelli che hanno già riscosso un grande successo a livello internazionale, disponibili in diversi colori e personalizzabili, grazie a combinazioni e configurazioni scelte dal cliente durante la fase progettuale. La missione della Vasco è permettere ai propri clienti di non rinunciare allo stile. I radiatori decorativi in acciaio assicurano un'estetica moderna e durevole nel tempo. La collezione Flatline sottolinea la semplicità di un radiatore piatto e con finiture in vernice strutturata, con una piastra frontale provvista di condotta dell'acqua. Un sistema che eleva ancora di più il rilascio di calore e che può essere collegato ad impianti già esistenti a bassa temperatura.
Dall'estate all'inverno, la soluzione perfetta per il risparmio energetico
Il rispetto dell'ambiente ed il miglior utilizzo delle risorse energetiche sono caratteristiche principe dei prodotti Vasco. Radiatori per gli inverni più rigidi e sistemi di generazione di raffreddamento per le stagioni più calde.
Il ventilconvettore Niva del brand permette infatti di utilizzare l'energia in modo razionale, grazie ad uno scambiatore di calore a lamelle con ventilatore integrato e convenzione forzata. Si potrà scegliere se utilizzare il dispositivo per l'inverno e per apportare l'aria calda negli ambienti oppure per l'estate, grazie all'aria fredda. Entrambi funzionano con le temperature più basse dell'acqua, da un minimo di 28°C fino ad un massimo di 40°C. Il ventilconvettore Niva diventa ancora più prezioso se utilizzato in combinazione con una pompa di calore, aumentando l'efficienza di un sistema che assicura in modo immediato aria calda o fredda in ogni locale.