Siemens progetta i propri elettrodomestici con uno studio costante rivolto al fascino di un design all'avanguardia che si fonde con la modernità, la tradizione e l'high tech. Un connubio costantemente interpretato da prestigiosi architetti di fama mondiale e raccontato attraverso la progettazione di elettrodomestici in grado di offrire le più elevate performance in cucina con un occhio sempre rivolto alla sostenibilità.
Elettrodomestici Siemens, gli "ingredienti" perfetti per la cucina personalizzata
Frigoriferi, congelatori da incasso o a libera installazione, cantinette per il vino, forni, piani cottura, cappe, microonde, cassetti scaldavivande, lavatrici, asciugatrici, lavasciuga e macchine da caffè sono gli elettrodomestici Siemens destinati a coloro che amano dedicarsi alla preparazione dei cibi e gestione della casa con apparecchi pensati per offrire le migliori performance.
Scegliere un elettrodomestico Siemens permette di creare spazi personalizzati, offrendo un'ampia scelta di modelli disponibili, ma anche luoghi esteticamente perfetti, grazie alla particolare cura che il brand pone non solo verso la qualità delle materie prime ma anche all'estetica.
Prestigiosi riconoscimenti a conferma dell'impegno Siemens
L'impegno e il know how dell'azienda le hanno permesso nel tempo di ricevere importanti riconoscimenti per il design visionario ed espressivo delle proprie creazioni. Sono ben 12 i premi ottenuti nel 2021 all'iF Design Award, a cui se ne aggiungono nove nel 2022. Tra i vincitori dell'iF Design Award troviamo le macchine da caffè, il cassetto scaldavivande e i forni Siemens.
Il riconoscimento al design di Siemens Elettrodomestici arriva anche dal German Design Awards. Ben tredici menzioni nel 2022 a uno dei concorsi di design più importanti al mondo confermano l'eccellenza di molti elettrodomestici Siemens, tra cui frigoriferi combinati, cappe, frigoriferi multidoor e cantinette per il vino.
A testimonianza della particolare attenzione del brand verso le tendenze più attuali e future infine, l'azienda ha ottenuto con la cappa aspirante integrata Siemens anche prestigiosi riconoscimenti nella competizione ai Red Dot Design Awards 2022.