Novello bagni


Novello bagni

Prodotti

Drop è un innovativo programma lavanderia ideato dai designer Gian Vittorio Plazzogna e Alessandra Genovese per Novello

Un'atmosfera armoniosa e leggiadra pervade l'ambiente bagno arredato con la collezione Calix di Novello

La collezione Craft 2.0 si compone di arredi moderni che interpretano in modo nuovo la tradizione artigiana italiana

Una serie di lavabi, specchi, mobili e accessori che si presenta con un design che richiama le lavorazione dei telai e dei vetri quadrati utilizzati per realizzare gli specchi dai maestri vetrai veneziani

Novello sempre attenta alle esigenza stilistiche e funzionali della sua clientela propone la collezione Light 45

Eclettica e dal look moderno, la collezione Libera+ si caratterizza per una grande flessibilità e propone mobili e contenitori con cui comporre tante soluzioni

Canestro è l’esclusiva collezione ideata da Gian Vittorio Plazzogna, per Novello, che si compone di lavabi e arredi bagno

Ideata dal designer Stefano Cavazzoni e prodotta da Novello, Oblon è una collezione completa di accessori e arredi per il bagno contemporaneo

Novello è un’azienda specializzata in arredi bagno dall’esclusivo design made in Italy.

Una società innovativa, che da oltre sessanta anni propone soluzioni d’arredo inedite e funzionali che rispondono alle esigenze abitative contemporanee. Situata a Mirano, è stata costituita dai fratelli Novello nel 1956 per la produzione di scarpiere e serramenti, per poi dedicarsi ai mobiletti per il bagno e trasformarsi nel giro di pochi anni in un’azienda leader del settore mobili soprattutto nel Nord Est italiano.

Il patrimonio di competenze artigianali e la passione per il design di Gianfrancesco Novello, vero artefice del successo della società, sono stati ereditati dai figli Monica, Gianni e Luca che li utilizzano per mantenere la leadership nel mercato e far conoscere gli arredi anche all’estero. La qualità dei prodotti Novello, le linee ricercate, la cura dei dettagli e la capacità di offrire mobili per il bagno sempre nuovi sono gli elementi che continuano a caratterizzare l’azienda che è apprezzata a livello internazionale ed è scelta da chi vuole dare vita a progetti d’arredo bagno unici e personalizzati. Novello distribuisce i suoi mobili bagno attraverso 400 punti vendita in tutta Italia ed è presente in molti negozi nei Paesi europei ed extraeuropei. Inoltre, l’azienda è molto attiva nel settore contract, con un team organizzativo specifico che ha ideato e curato l’arredo di prestigiosi strutture ricettive in Italia e in Europa.

 

Novello: arredi bagno esclusivi

La collaborazione con designer di fama mondiale, ha permesso a Novello di vincere l’ambito premio Compasso D’oro nel 1986, con il portascarpe Girandola, ideato da Bruno Gastaldo. I mobili bagno del catalogo Novello, continuano a essere frutto dell’estro creativo di affermati designer, che si occupano della progettazione e di curare i minimi particolari di ogni singolo prodotto.

Tra gli architetti che collaborano con la Novello ci sono Marco Piva, Gian Vittorio Plazzogna, autore dell’originale e moderna collezione Canestro e Stefano Cavazzana che ha disegnato le linee Craft e Oblon. Novello Yourbathroom è il nome scelto recentemente dall’azienda che si pone come obiettivo quello di consentire a tutti di dare vita ad un bagno piacevole, versatile e con un’estetica accattivante, attraverso mobili modulari e soluzioni variamente configurabili. Le collezione Novello presentano mobili con varie larghezze, profondità, finiture e che possono essere combinati con ripiani, specchi e accessori al fine di adattarli a qualsiasi spazio.

Collezioni bagno Novello su misura

Novello punta sulla personalizzazione proponendo arredi bagno idonei a valorizzare bagni di qualsiasi dimensione e a rispondere a qualunghe esigenza estetica e funzionale degli ambienti abitativi moderni. Calix, Craft, Drop, Light, Libera 3 D sono solo alcune delle collezioni che Novello propone al mercato e di cui non si puà rimanere affascinati per lo stile e l'elevato valore manufattoriero.

Tra le varie collezioni di accessori e mobili contenitori per il bagno c'è Oblon che ha riscosso grande successo al Salone del mobile nel 2016 e che sicaratterizza per le linee raffinate e pulite, adatte per essere inserite in bagni contemporanei. Un elemento che contraddistingue Oblon è il lavabo Tecnoril formato da tre parti impilabili e intercambiabili, disponibili in diverse tonalità. Versatile e modulare, la collezione Max, composta da arredi dal design lineare e curvilineo, con lavabi con top in corian o cristallo dagli spessori sottili e mobili con ante e cassettoni dotati di una maniglia integrale ed esterna collocata in verticale. Non mancano nel catalogo Novellini le lampade, gli specchi e un'ampia scelta di complementi di arredo con cui completare in modo unico qualsiasi progetto bagno.

Gallery

Punti vendita Novello bagni

 
Prendi un appuntamento
*
*
*
*
inserisci il codice di controllo


 

 
I NOSTRI SHOWROOM
Via Della Maglianella N° 127/131 (Zona Aurelio)
USCITA N°2 DEL GRA - VIA MAGLIANELLA MONTESPACCATO
Via Appia Nuova N° 1240 B
(Di Fronte Ippodromo Capannelle)
06/66.41.41.41 - 06/66.41.41.42 I
INFO LEGALI
Tre P Ceramiche S.R.L. 
P.I. 01297311001 - C.F. 04749100584 - 
Note legali -  Privacy Policy -  - Cookie Policy
I NOSTRI ORARI
I nostri showroom sono aperti dal lunedì al sabato

Maglianella: 8.30-13.00 - 15.30 - 19.30
Appia: 9:00 -13:00 / 15:00-19:00

PARCHEGGIO INTERNO