Novello: arredi bagno esclusivi
La collaborazione con designer di fama mondiale, ha permesso a Novello di vincere l’ambito premio Compasso D’oro nel 1986, con il portascarpe Girandola, ideato da Bruno Gastaldo. I mobili bagno del catalogo Novello, continuano a essere frutto dell’estro creativo di affermati designer, che si occupano della progettazione e di curare i minimi particolari di ogni singolo prodotto.
Tra gli architetti che collaborano con la Novello ci sono Marco Piva, Gian Vittorio Plazzogna, autore dell’originale e moderna collezione Canestro e Stefano Cavazzana che ha disegnato le linee Craft e Oblon. Novello Yourbathroom è il nome scelto recentemente dall’azienda che si pone come obiettivo quello di consentire a tutti di dare vita ad un bagno piacevole, versatile e con un’estetica accattivante, attraverso mobili modulari e soluzioni variamente configurabili. Le collezione Novello presentano mobili con varie larghezze, profondità, finiture e che possono essere combinati con ripiani, specchi e accessori al fine di adattarli a qualsiasi spazio.
Collezioni bagno Novello su misura
Novello punta sulla personalizzazione proponendo arredi bagno idonei a valorizzare bagni di qualsiasi dimensione e a rispondere a qualunghe esigenza estetica e funzionale degli ambienti abitativi moderni. Calix, Craft, Drop, Light, Libera 3 D sono solo alcune delle collezioni che Novello propone al mercato e di cui non si puà rimanere affascinati per lo stile e l'elevato valore manufattoriero.
Tra le varie collezioni di accessori e mobili contenitori per il bagno c'è Oblon che ha riscosso grande successo al Salone del mobile nel 2016 e che sicaratterizza per le linee raffinate e pulite, adatte per essere inserite in bagni contemporanei. Un elemento che contraddistingue Oblon è il lavabo Tecnoril formato da tre parti impilabili e intercambiabili, disponibili in diverse tonalità. Versatile e modulare, la collezione Max, composta da arredi dal design lineare e curvilineo, con lavabi con top in corian o cristallo dagli spessori sottili e mobili con ante e cassettoni dotati di una maniglia integrale ed esterna collocata in verticale. Non mancano nel catalogo Novellini le lampade, gli specchi e un'ampia scelta di complementi di arredo con cui completare in modo unico qualsiasi progetto bagno.