Le molteplici varianti delle cappe Falmec
Le cappe Falmec vengono ideate e realizzate con varie tipologie di installazione, in modo da poter essere posizionate in ogni tipo di cucina. Una vasta gamma di materiali e finiture, abbinata a varie dotazioni "tecnologiche" soddisfa le varie esigenze e soprattutto è il mix giusto delle tre caratteristiche che hanno da sempre ispirato l’azienda: design, innovazione e qualità italiana.
Per quanto riguarda la tipologia di installazione si possono avere installazioni a soffitto, da incasso, ad isola, ad angolo, Worktop ed a parete, mentre le collezioni aziendali sono E.ion System, Mirabilia, Circle.Tech, Desogn, Professional, Silence – NRS e Classic. In ognuna di queste collezioni sono disponibili vari tipi tutti con caratteristiche uniche.
Falmec, tecnologia e design
I concetti chiave dell’azienda si chiamano Innovazione, facilità di installazione dei prodotti, efficienza energetica, prestazioni e design. Sulla base di questi concetti ogni prodotto che nasce dalla progettazione aziendale è il perfetto connubio di estetica, tecnologie avanzate e materiali base di prima qualità, oltre al "Made in Italy", segno distintivo di tutta la produzione.
Quando acquista un prodotto Falmec il cliente sa di soddisfare ognuno dei suoi sensi: l'olfatto grazie alla efficace azione aspirante, il tatto e la vista per il pregio dei materiali utilizzati e la ricercatezza del design, ed infine l’udito, grazie all’estrema silenziosità comune a tutti i prodotti