D & V Serramenti nasce nel 2001 a San Bonifacio, in provincia di Verona, dall'idea dei fratelli Michele e Denis Verzè direalizzare una produzione di serramenti in PVC e Alluminio che unisca un'estetica raffinata alle eccellenti prestazioni tecniche.
Nel 2005 avviene il primo intervento di industrializzazione, con il quale l'azienda riesce ad aumentare l'efficienza produttiva e affrontare meglio la distribuzione sull'interno territorio nazionale. L'anno successivo arrivano le certificazioni UNI EN ISO 9001:2000 per la progettazione e la produzione di serrramenti esterni in PVC.
Nel 2016 l'offerta D & V si amplia con l'introduzione della divisione Alluminio, che comprende sistemi oscuranti e finestre con profilo Schüco.
Oggi l'azienda è un'impresa all'avanguardia nel mondo degli infissi in PVC, capace di coniugare i più moderni sistemi tecnologici di produzione all'estro e alla creatività. Profili di altissima qualità permettono a D&V di proporre un'ampia varietà di sistemi in PVC e, a partire dal 2016, anche in alluminio, così da offrire alla propria clientela soluzioni che conferiscono sempre all'edificio un carattere distintivo sia sotto il profilo estetico che sotto quello funzionale.