Piastrelle da bagno Ceramica Vogue per un arredamento bagno "unico".
Per l’arredamento del bagno Ceramica Vogue propone varie linee di piastrelle in gres smaltato, disponibili in vari formati e con pezzi speciali per completamento. Le collezioni Shade, Bisello, Trasparenze, Graph, Cementi, Confetti e Materia, ognuna con le proprie caratteristiche e varietà di colori e formati. Esemplificando, la collezione Materia propone piastrelle con 8 colori diversi, sia lucidi che satinati, con il formato 10 x 20, e grazie alla struttura della loro superfice le piastrelle, colpite dalla luce creano un effetto di movimento delle pareti.
Le piastrelle cucina di Ceramica Vogue
Anche per l’ambiente della cucina sono disponibili numerose collezioni, sia per i pavimenti che per i rivestimenti, con mattonelle e piastrelle tutte molto facili da pulire. Nella collezione Bisello sono disponibili 18 colori e varie finiture ed è l’ideale per i clienti che vogliono arredare la propria cucina con un gusto "retrò", dando vita ad un ambiente molto luminoso e suggestivo. Oltre a questa sono disponibili le collezioni Graph, Materia, Confetti e Cementi.
Ceramica Vogue e le piastrelle per la zona "living"
Le linee di prodotti aziendali per la zona living comprendono piastrelle per pavimenti sia in gres porcellanato che smaltato e mattonelle per le pareti, tutte realizzate con materiali di alta qualità. La collezione confetti si adatta molto bene sia agli ambienti "living" delle abitazioni private che ai locali comuni di alberghi e ristoranti e propone mattonelle in gres smaltato dimensioni 25 x 25 con quattro diversi decori che corrispondono ai nomi di altrettante città italiane, Roma, Milano, Torino e Venezia, ognuno disponibile in sei colori diversi, ed a questi si aggiungono delle mattonelle a tinta unita con 8 diversi colori, che permettono di effettuare vari abbinamenti. Altre collezioni disponibili per la zona living sono Shade, Confetti, Cementi, Materia e Bisello.