CAESAR CERAMICHE: LISTINO
Come accennato, i pavimenti in gres porcellanato costituiscono il cuore dell'attività. Caesar Ceramiche offre soluzioni adatte davvero a ogni tipo di ambiente, che si desideri un tocco più classicheggiante o, al contrario, che si desideri vivere o lavorare in un ambiente capace di sprizzare modernità da ogni suo angolo. Per interni, l'azienda offre ad esempio le prestigiose serie Anima e la nuova Anima Select, in gres porcellanato con effetto marmo e ampia disponibilità di particolarità estetiche come arabeschi, grafite o venati; praticità e lusso per ogni ambiente. Per chi è a caccia di un design più retrò, il catalogo Ceramica Caesar offre altre serie perfette per questa esigenza, come Built, Arthis ed Elapse.
Queste tre serie di pavimentazioni in gres porcellanato ricalcano rispettivamente l'estetica di cemento, pietra più vissuta e legno artigianale, risultando assolutamente accattivanti per chi voglia intraprendere un vero e proprio viaggio nel tempo una volta varcata la soglia dell'ambiente desiderato. Al contrario, se ci si vuole orientare su un'estetica più all'avanguardia, possono risultare ideali serie come Trace e Tecnolito. La serie Trace riproduce infatti un effetto quasi metallizzato, disponibile in colori chiari o scuri e capaci di restituire all'occhio un ambiente particolarmente luminoso. Le piastrelle in gres della serie Tecnolito riproducono invece un effetto marmorizzato, disponibile in colori come perla, opale, gesso o blu profondo a seconda delle preferenze. Particolarmente neutro, e per questo ancor più adattabile, è la serie Be More, più neutra e disponibile sia in versione liscia sia a maggior attrito.
CAESAR CERAMICHE: SOLUZIONI PER ESTERNI
Sebbene il cuore dell'attività di Caesar Ceramiche siano le pavimentazioni e i rivestimenti per interni, il brand è comunque anche attento a chi invece desideri effettuare interventi estetici radicali per ambienti esterni come giardini o bordo piscina. A questo scopo, il catalogo vanta la soluzione Aextra20, denominazione nella quale il 20 deriva dai 20 millimetri di spessore delle lastre di gres porcellanato, con superficie antiscivolo e caratterizzate da una resistenza particolarmente elevata all'azione degli agenti atmosferici. Modalità di posa e colori possono essere anche in questo caso stabiliti in accordo con il committente, per rispondere in maniera ancora più puntuale ad ogni esigenza.